Gelateria Mamamia - Chi SiamoLa gelateria Mamamia nasce nel 2007 per volontà di Filippo Gasparroni e Adele Ridolfi, già gelatieri in Reggio Emilia da oltre 20 anni, quando, l'amore per questo antico mestiere, li spinge a rilevare una piccola gelateria della città.

Il successo è immediato! E così, dopo soltanto un anno, ne aprono un'altra ottenendo, sempre, grandi risultati.

La strada del gusto continua per i nostri pionieri che decidono di aprire un altro punto vendita fuori città, nella vicina Scandiano e finalmente subito dopo, approdano ad Albinea dove puntano tutta la loro professionalità, ed il fine è sempre quello: Offrire il meglio partendo da materie prime eccellenti senza l'ausilio di additivi chimici, eliminando tutti i prodotti nocivi per la salute dell'uomo come i grassi idrogenati, gli organismi geneticamente modificati, i coloranti artificiali. Nel laboratorio della gelateria Mamamia il gelato viene "mantecato" fresco ogni mattina. Si acquistano i migliori prodotti disponibili sul mercato come il latte e la panne freschi di alta qualità, le uova, la frutta di stagione di prima scelta, il cioccolato, la nocciola delle Langhe, il mascarpone fresco, le mandorle e i pistacchi siciliani, il gianduia de Piemonte, etc..

Mamamia è la Gelateria di altissima qualità dove il prodotto finale è frutto di un rigoroso studio di ogni singolo componente e metodologia di lavoro.
Mamamia è soprattutto il sorriso di una mamma quando acquista un gelato assolutamente genuino per il suo bambino.

numero di visitatori
0314702
Per fornire la migliore navigazione possibile, in questo sito si utilizzano i cookies: continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.Informazioni complete.